A cosa servono i big data senza le big ideas?
APPROCCIO
Omnichallenge® è l’approccio di comunicazione di Acqua Group, un approccio che pone il consumatore al centro della comunicazione e lo segue nel suo percorso di customer experience attraverso tutti i touchpoint, in una logica integrata, coordinata e innovativa, con l’obiettivo di conquistarlo, coinvolgerlo e fidelizzarlo.
MISSION
Offrire ai nostri clienti progetti di comunicazione integrata omnichannel, data-driven oriented.
VISION
Crescere responsabilmente nell’interesse di tutti gli stakeholder, dagli azionisti ai dipendenti, dai clienti ai partner, fino ai mercati in cui operiamo.

GaGà Milano
Il colore, l’allegria, l'originalità e lo stile sono i protagonisti di un progetto di comunicazione che sintetizza i valori del brand: potere dell’immaginazione, tecnica eccellente, raffinata precisione, stile esclusivo, energia contagiosa, prendere la vita con leggerezza e colorarla con il calore dell’amicizia.
Questo è il mood e lo stile GaGà Milano, senza tempo, plasmato dal talento che solo un talento straordinario come il suo testimonial, Neymar Jr., può rappresentare.
Un progetto integrato che include la gestione dei social media del brand e la realizzazione del sito corporate e dell’eCommerce internazionale puntando alla conversion rate e all’ottimizzazione della UX.

Euronics
Il concept di comunicazione sviluppa il posizionamento internazionale del brand, “A Human Touch in a Digital World”.
Esalta l’attitudine positiva e appassionata del personale anche al di fuori dal punto vendita, dando risalto al contenuto umano del servizio offerto ai clienti dagli addetti alle vendite come elemento differenziante dell’insegna.
Un messaggio sintetizzato nel claim “Vive le tue passioni”.
Scopri tutte le nostre case history
News
Fabrizio Masia ad Agorà
28 Gennaio 2021
Fabrizio Masia a Cartabianca
26 Gennaio 2021
Acqua Group firma la campagna Nastro Rosa AIRC 2020
23 Ottobre 2020
Acqua Group entra nella terza dimensione di IAB Forum 2020
20 Ottobre 2020