“La famiglia è una sola”, questo il messaggio della campagna di comunicazione promossa da Idealista nei giorni del Pride milanese, realizzata con l’apporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, che ha curato lo stand e l’allestimento del carro di Idealista alla parata del Milano Pride.

L’iniziativa, rivolta alla comunità LGBT+ e gay-friendly, è stata una celebrazione del sentimento universale dell’amore. Attraverso l’hashtag #idealistapride è stato possibile condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature, presso uno stand-esperienziale realizzato ad hoc si è potuto fare uno “scatto d’amore” per postarlo sul proprio profilo Instagram, ricevere la foto in formato Polaroid e Lollipop personalizzati e un coloratissimo carro brandizzato ha sfilato in occasione della parata conclusiva alla quale hanno partecipato complessivamente circa 300.000 persone. L’attività “scatto d’amore” ha generato, invece, 133 foto postate su Instagram, oltre 200 foto stampate, 4.700 likes e 106 commenti.