Continua il sodalizio pluriennale tra Ge.Fi. – Gestione Fiere S.p.A. – e Acqua per la realizzazione e la pianificazione della campagna di Artigiano in Fiera, la più grande rassegna internazionale dell’artigianato, che quest’anno si ispira al concept “Tradizioni Contemporanee”.
La declinazione digital gioca sull’origine geografica di una serie di prodotti rappresentativi dell’offerta complessiva, con la headline di ogni singolo post che, di volta in volta, suggerisce il luogo migliore in cui trovare lo specifico prodotto: ovviamente, ad Artigiano in Fiera.
Il 2018, che è stato particolarmente importante per la divisione digital di Acqua Group in virtù della gestione e dell’implementazione del sito web di Artigiano in Fiera, della comunicazione social e degli investimenti Digital ADV per Google e Facebook, si conclude con ottimi risultati: tra l’1 ottobre e l’inizio dell’evento fieristico, infatti, l’attività ha generato 140 post Instagram e 145 post Facebook, nei soli giorni di fiera il coverage live ha prodotto più di 220 contributi tra post, live stories, ig stories e video e la copertura dei profili social supera i 6 milioni di utenti unici.
