Tunnel Motion affida ad Acqua Group la realizzazione della campagna di lancio di In-Tunnel Advertising.

In-Tunnel Advertising è un innovativo e spettacolare media basato su un sofisticato sistema di schermi LCD con sensori di velocità collocati sulle pareti dei tunnel delle metropolitane e sincronizzati con la velocità di movimento dei treni. Questo nuovo media, infatti, è in grado di proiettare i fotogrammi dei video-messaggi pubblicitari nella sequenza corretta rispetto alla velocità di ogni treno e di adattare la proiezione alla posizione dei finestrini di ciascun vagone.

La campagna, realizzata e pianificata da Acqua Group sulle testate comunicazione, si rivolge prevalentemente a un target B2B composto da responsabili marketing e responsabili di centri media e si declina in uno spot (https://youtu.be/ZQCHYr6v5FA) e in una campagna awareness LinkedIn Adv.

Oggi, In-Tunnel Advertising dà già spettacolo per i viaggiatori che si spostano tra le fermate di Repubblica e Barberini a Roma permettendo loro di vedere video HD attraverso i finestrini dei treni.