Si è concluso per Acqua Group un intenso mese di eventi, nel corso del quale, tra gli altri, ha accompagnato Vodafone a due importanti momenti di incontro tra il brand multinazionale leader nella telefonia cellulare e fissa e il proprio target. Vodafone, infatti, è stato sponsor della Deejay 100 di Milano – una medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100 km, evento imperdibile per gli amanti delle due ruote tenutosi in concomitanza con la giornata internazionale No Car Day – e del Wired Next Fest di Firenze – tappa locale del più importante festival italiano che celebra e racconta la scienza, la tecnologia, il business, la rete, la ricerca, l’innovazione sociale, la voglia di cambiamento e l’evoluzione, come elementi chiave per lo sviluppo economico, culturale e politico.
In particolare, in occasione della Deejay 100, Acqua Group si è occupata di allestire uno stand presso il villaggio sponsor della manifestazione e di ideare un concorso instant win tramite gaming digitale con l’obiettivo di presentare, per la prima volta nel mondo, V-Bike Smart, un nuovo dispositivo con segnalatore di frenata rivolto alla sicurezza dei ciclisti, che si aggiunge agli altri device della gamma V by Vodafone. Durante tutto l’arco della manifestazione, presso lo stand Vodafone, i partecipanti hanno anche potuto effettuare un check up gratuito della propria bicicletta grazie alla presenza di un meccanico professionista di una famosa ciclo-officina milanese.
Al Wired Next Fest di Firenze, Acqua Group ha supportato Vodafone nella promozione di Vodafone Giga Family, l’offerta che permette a tutta la famiglia di essere connessa senza limiti con ciò che ama di più. Un servizio rivolto a qualunque famiglia, da quella intesa nel senso più classico del termine, fino ad un gruppo di amici uniti dagli stessi interessi e dalle stesse passioni o di studenti
che condividono lo stesso appartamento. Il tutto in perfetta sintonia con la filosofia “boundless” del Wired Next Fest. Presso lo stand, allestito da Acqua Group come fosse il tipico salotto di casa, i visitatori hanno potuto partecipare ad un concorso instant win che ha messo in palio uno splendido sound bar e ad estrazione finale, tra tutti i partecipanti, è stato sorteggiato un tv 55’’ led uhd 4k Philips.
