In un momento storico che costringe gli eventi a farsi virtuali, Acqua Group ha ideato “L’Arte dei piccoli” un format dedicato ai centri commerciali, totalmente digitale, destinato ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, suddiviso in una serie di divertenti appuntamenti educativi della durata di 20-30 minuti ciascuno, con l’esclusiva partecipazione di Giovanni Muciaccia, il fratello più grande di tanti bambini italiani, che ha allietato i pomeriggi televisivi di più generazioni.
Il format prevede che, durante ogni appuntamento, Giovanni insegni a bambini e ragazzi a realizzare artwork esclusivi insieme a lui. I video di ciascuna sessione saranno trasmessi sui canali social del centro commerciale accompagnati da brevi pillole di lancio di 10-15 secondi in cui Giovanni inviterà a partecipare alle sessioni successive.
Il progetto, ideato e gestito dalla Business Unit Eventi di Acqua Group con il contributo grafico della Business Unit Advertising, sarà on line dal 28 luglio all’11 agosto a Forum Palermo, il più grande centro commerciale della Sicilia occidentale, gestito da Multi Italy.
