Euronics da sempre vive le stesse passioni dei suoi clienti. I commessi Euronics, infatti, capiscono perfettamente chi è patito di tecnologia, chi ha il pallino per la cucina o chi sa tutto di gaming, perché sono esattamente come loro.

E come ognuno di loro, nelle lunghe settimane di quarantena, hanno dovuto reinventare la propria quotidianità. Perché i servizi online e l’e-commerce di Euronics sono sempre rimasti attivi e molti negozi sono sempre rimasti aperti ma, per motivi di sicurezza, il personale è stato ridotto evitando il più possibile il contato fisico e l’interazione con le altre persone. Così, come tutti noi, anche i commessi Euronics sono dovuti restare molto più tempo a casa, riscoprendo un modo nuovo per vivere le loro passioni, che sono poi anche le nostre. 

Ma ora questa situazione sta per cambiare ed Euronics lo annuncia con un nuovo spot che comunica un progressivo ritorno alla normalità. Con l’apertura di tutti i negozi, i commessi Euronics, che nei giorni di quarantena si sono ritrovati a indossare i panni di un maestro, uno chef o un barman di apericall, possono finalmente tornare a vestire il ruolo che più di ogni altro amano: vivere le passioni di ognuno di noi. 

La sicurezza sarà la condizione necessaria per la riapertura. La sanificazione degli ambienti e il rispetto delle regole igieniche da parte del brand culminano simbolicamente nella scena finale dello spot con i dispositivi di sicurezza indossati dal responsabile clienti che, sistemandosi la divisa nello specchio di casa, si ritrova, con un taglio di inquadratura, all’interno del negozio con un sorriso che non si spegne neanche dietro la mascherina, la quale diventa un modo per dichiarare una nuova quotidianità condivisa.

Dall’8 al 14 maggio lo spot sarà on air in tv sui canali RAI, Publitalia, Sky, Discovery e su La7. Nello stesso periodo sarà anche on line sui canali social di Euronics gestiti da Booster, società di Acqua Group.