Locate District conferma Acqua Group agenzia creativa e media di Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano.
E’ on air la nuova campagna realizzata da Acqua Group per Scalo Milano Outlet & More, l’outlet con tre anime – Design, Fashion e Food – che grazie alla vicinanza e accessibilità rispetto al centro di Milano, può definirsi “outlet della città”.
Proprio la vicinanza al contesto cittadino diventa immediata e visibile nella nuova campagna, dove ogni angolo di Milano si trasforma nella speciale quinta dell’outlet. Follow-up della campagna 2019, nella campagna 2020 la città si trasforma da riflesso a realtà e il motivo ricorrente della “destinazione” unisce città e outlet come mete comuni di un target attendo allo stile, che si tratti di moda, design o food. L’originale architettura di Scalo Milano, che conferisce allo spazio estrema gradevolezza e riconoscibilità, continua ad avere un ruolo da protagonista, mentre il target, in primo piano, rimane il focus della comunicazione e testimonial degli oltre 150 negozi presenti nell’outlet.
La campagna è stata pianificata dalla Business Unit Media di Acqua Group che, concentrando l’investimento media sulla città di Milano, ha sfruttato le migliori opportunità outdoor in città, nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane e nel rinnovato aeroporto di Milano Linate. Oltre agli impianti tradizionali sono stati pianificati impianti di digital out-of-home e decor-dinamica. Infine, il media mix è stato completato con web, stampa e radio.