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Head of Loyalty

Responsabilità:

  • Ricerca di nuovi clienti e opportunità per operazioni promozionali e progetti di loyalty marketing, in diversi settori, quali retail, energia, industria e finanziario.
  • Gestione dei clienti e dei progetti in essere, coordinandosi con le diverse funzioni aziendali e i partner coinvolti.
  • Realizzazione di progetti loyalty ad alto ROI, sulla base dell’analisi di scenario e della strategia di ciascun cliente.
  • Stesura budget e Gantt delle diverse attività, con aggiornamento progress settimanale da sottoporre alla direzione.
  • Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.
  • Gestione delle diverse trattative, sia con i partner coinvolti che con i clienti.
  • Presenza ai meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali e i partner esterni coinvolti.
  • Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti, coordinandosi con la direzione e le funzioni aziendali coinvolte.
  • Gestione e supervisione del team loyalty, con definizione dei task e della strategia di sviluppo dei progetti affidati.

 

Requisiti:

  • Laurea o diploma in discipline economiche o affini.
  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.
  • Gestione di team progetto e accounting commerciale.
  • Comprovata competenza in Digital Marketing, Market Research e Data Analysis.
  • Conoscenza approfondita di Microsoft Office.
  • Conoscenza della lingua inglese, business level.
  • Ottime capacità di negoziazione.
  • Spiccate doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.
  • Automunito

candidaTI

Senior Program Manager

Responsabilità:

  • Completa gestione e supervisione operativa di progetti promozionali e loyalty marketing.
  • Supporto alla preparazione e presentazione di progetti loyalty marketing.
  • Coordinamento con le diverse funzioni aziendali e gestione dei partner coinvolti nei diversi progetti.
  • Realizzazione dei materiali di presentazione, analisi periodiche e reportistiche progetti.
  • Supporto alla stesura budget e Gantt delle diverse attività.
  • Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.
  • Individuazione e gestione partner/fornitori, di prodotti e di servizi (anche digital).
  • Gestione ordini, piani di consegna, fatturazione e pagamenti per i progetti affidati.
  • Presenza e supporto all’organizzazione per i meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali interessate, i partner esterni coinvolti.
  • Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti.

Requisiti:

  • Laurea o diploma in discipline economiche o affini.
  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.
  • Spiccate doti organizzative e di analisi.
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office.
  • Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.
  • Automunito

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