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Head of Loyalty
Responsabilità:
- Ricerca di nuovi clienti e opportunità per operazioni promozionali e progetti di loyalty marketing, in diversi settori, quali retail, energia, industria e finanziario.
- Gestione dei clienti e dei progetti in essere, coordinandosi con le diverse funzioni aziendali e i partner coinvolti.
- Realizzazione di progetti loyalty ad alto ROI, sulla base dell’analisi di scenario e della strategia di ciascun cliente.
- Stesura budget e Gantt delle diverse attività, con aggiornamento progress settimanale da sottoporre alla direzione.
- Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.
- Gestione delle diverse trattative, sia con i partner coinvolti che con i clienti.
- Presenza ai meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali e i partner esterni coinvolti.
- Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti, coordinandosi con la direzione e le funzioni aziendali coinvolte.
- Gestione e supervisione del team loyalty, con definizione dei task e della strategia di sviluppo dei progetti affidati.
Requisiti:
- Laurea o diploma in discipline economiche o affini.
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.
- Gestione di team progetto e accounting commerciale.
- Comprovata competenza in Digital Marketing, Market Research e Data Analysis.
- Conoscenza approfondita di Microsoft Office.
- Conoscenza della lingua inglese, business level.
- Ottime capacità di negoziazione.
- Spiccate doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.
- Automunito
Senior Program Manager
Responsabilità:
- Completa gestione e supervisione operativa di progetti promozionali e loyalty marketing.
- Supporto alla preparazione e presentazione di progetti loyalty marketing.
- Coordinamento con le diverse funzioni aziendali e gestione dei partner coinvolti nei diversi progetti.
- Realizzazione dei materiali di presentazione, analisi periodiche e reportistiche progetti.
- Supporto alla stesura budget e Gantt delle diverse attività.
- Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.
- Individuazione e gestione partner/fornitori, di prodotti e di servizi (anche digital).
- Gestione ordini, piani di consegna, fatturazione e pagamenti per i progetti affidati.
- Presenza e supporto all’organizzazione per i meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali interessate, i partner esterni coinvolti.
- Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti.
Requisiti:
- Laurea o diploma in discipline economiche o affini.
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.
- Spiccate doti organizzative e di analisi.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office.
- Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.
- Automunito