EMG Acqua, istituto di ricerche di mercato di Acqua Group, lancia The Big Challenge.

Mentre continua l’impegno di rilevazione su una serie di industry quali il Retail e il Turismo già pubblicate nelle scorse settimane, EMG Acqua è al lavoro anche per preparare la ripartenza con positività e forza. In previsione dei prossimi mesi, infatti, l’istituto di ricerche di Acqua Group ha elaborato The Big Challenge, uno strumento di indagine finalizzato ad anticipare le mosse del consumatore, adattabile facilmente a qualsiasi contesto e un utile ausilio nelle scelte di business delle aziende.

Come spiega Fabrizio Masia, Direttore Generale di EMG Acqua, “E’ tutto cambiato. Così, improvvisamente, senza preavviso, senza avere quasi il tempo di cogliere la portata storica dei mutamenti in atto. Per questo abbiamo pensato a uno strumento agile di indagine che metta le aziende nelle condizioni di provare a capire cosa sta succedendo adesso e cosa potrebbe prefigurarsi nel breve periodo. E’ un prodotto di ricerca che, naturalmente, va adattato alle esigenze specifiche del singolo settore di riferimento e che offriamo a condizioni particolari, visto il momento difficile e considerata la necessità di far sistema. Perché The Big Challenge? Perché la sfida è gigantesca per tutti, ma assieme ne usciremo più forti di prima.”.