Acqua lancia per Nova – socio del gruppo Euronics – la più grande dichiarazione d’amore mai fatta alla città di Milano, in occasione dell’apertura del nuovo experience store di Corso Ventidue Marzo.

ReLoveMi è il modo in cui Euronics Nova rinnova il suo legame con la realtà meneghina. Emozione, amore e passioni, infatti, scandiscono il concept creativo pensato da Acqua Group per dare voce ad un sentimento e ad uno spazio che rinascono.
I milanesi in attesa nelle stazioni ferroviarie o sulle banchine della metropolitana saranno coinvolti in una continua dichiarazione d’amore grazie ad una campagna copy-ad di affissioni multi soggetto, che proseguirà nelle edicole cittadine, culminando nei tre maxi wall di via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e in Garibaldi Isola.
E non è tutto. Perché le emozioni arrivano anche a domicilio, grazie ad un’attività door-to-door: proprio in questi giorni, infatti, nelle cassette della posta in zona Ventidue Marzo, i milanesi troveranno misteriose lettere d’amore scritte a mano finalizzate ad incuriosire e catturare l’attenzione sull’apertura del nuovo experience store. Il giorno dell’opening si trasformerà così in un vero e proprio appuntamento con le passioni da non perdere.

Il 7 dicembre, poi, la dichiarazione d’amore per Milano diventa musica: 8 artisti di altissimo livello sono stati coinvolti nella più grande serenata mai fatta alla città. Renza Castelli, Diego Nicolosi, Caterina Desario, Salvatore Arcadipane, Tia Airoldi, Paolo Dassi e i Glem Duo, grazie alle musiche del compositore Fabrizio Campanelli, autore anche dei testi insieme alla Head of Copy di Acqua Group Veronica Maggi, si sono esibiti in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che parlano alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: qualcosa di speciale sta per accadere, uno store diverso e innovativo che Euronics regalerà in esclusiva a Milano. Al termine di ogni esibizione è stato svelato il brand, autore della dedica e, a tutti i presenti, è stato distribuito un pamphlet di poesie che continuano in versi la stessa dichiarazione d’amore. Dirette live, stories dedicate ed un video coinvolgente dell’intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continueranno a farne parlare anche nei giorni successivi.

“L’intera campagna è stata pensata per riavvicinare Euronics alla città di Milano” ha dichiarato Valentina Caporicci, marketing manager di Nova-Euronics “puntando sul coinvolgimento emozionale, non su promozioni e sconti, come è comune nel settore dell’elettronica di consumo, e su una modalità di comunicazione diversa e unconventional. La tecnologia delle emozioni è pronta a far rinnamorare Milano e noi siamo sicuri che ci riuscirà, con tutte le passioni che Euronics vive ogni giorno.”.