Un anno di grandi soddisfazioni per Acqua Group e Young Digitals che chiudono a quota 20. 20 sono infatti i premi ottenuti nel corso del 2019.

A chiusura d’anno Acqua Group festeggia ai CNCC Awards 2019 per il Best of the Best attribuito a “Savills Tenants School”, il più grande programma digitale di formazione per i lavoratori dei centri commerciali, realizzato per Savills Italia, e per il Certificate of Merit, nella Categoria Brand Awareness & (Re)Positioning, assegnato a “La Ri-Forma dell’Arte”, progetto realizzato per il centro commerciale RomaEst.
Tutto ciò fa seguito alla nomina di Acqua Group come Agenzia indipendente dell’anno agli NC Awards, a 5 riconoscimenti a Mediastars XXIII Edizione (Special Star per la Direzione Creativa nella Sezione Esterna per la Campagna CityLife Shopping District; Special Star per il Copy Strategy nella Sezione Promotions per il progetto “L’amicizia per sempre” realizzato per VI.P – Mela Val Venosta; Special Star per la Digital Imaging nella Sezione Stampa per la campagna GaGà Milano; 1° Classificato Categoria Esterna per la campagna CityLife Shopping District; 1° Classificato Categoria Non Profit nella Sezione Internet per il sito web di Centro Paideia), all’Oro ottenuto ad UNA “L’Italia che Comunica” nella categoria non profit per la campagna #IntegrAction/”Grandi Piccoli” ideata e realizzata insieme a Bedeschi Film per Fondazione Pubblicità Progresso, Fondazione Acra e Fondazione ISMU. Campagna, questa, che si è aggiudicata anche il premio Miglior programma CSR (premio BGOOD) ai Promotion Awards, e la vittoria ai Key Award nella categoria “Campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica, educational, consumo responsabile”, che è stata riconosciuta come Migliore campagna nella categoria “Sociale” all’evento dedicato al video storytelling online Teletopi, e Migliore pubblicità non profit al Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.

Ma non è tutto. Infatti, a questi si aggiungono i successi ottenuti da Young Digitals che si è aggiudicata 2 Special Star per l’Interaction Design a Mediastars XXIII, 3 riconoscimenti agli NC Digital Awards e 2 a UNA “L’Italia che comunica”, un oro nella categoria “L’Italia che Comunica con gli eventi esperienziali” e un argento nella categoria “L’Italia che Comunica con i social media”.