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Advertising

Costruire la loro identità, enfatizzarne le potenzialità, renderle riconoscibili, appealing e irrinunciabili è ciò che facciamo ogni giorno per costruire marche di successo.

advertising

graphic design

web e new media

below the line

corporate identity

Packaging design

icona Digital & Social

Digital & Social

Segmentare il target, personalizzare i messaggi, misurare l’efficacia delle azioni per affinarle e rilanciarle, dialogare con le persone attraverso i social network e coinvolgere opinion leader e influencer sono solo alcune delle attività che realizziamo ogni giorno per soddisfare al meglio gli obiettivi delle marche.

Digital strategy

Content production and management

Ecommerce

Web marketing e Seo

Progetti editoriali web

Video production e Web TV

Virtual reality e 3D

Community management

Siti web e portali

Web advertising

Lead generation

Social media marketing

App mobile

Augmented reality

icona Media

Media

Definire il target, stabilire il budget, selezionare i mezzi e i veicoli, stimare i risultati, negoziare gli spazi, verificare le uscite, misurare i risultati è ciò che facciamo ogni giorno per garantire alle marche la visibilità che meritano.

Pianificazione media nazionale e locale

Specializzazione nella pianificazione e nell’acquisto media per il settore Retail (centri commerciali, outlet, catene della grande distribuzione e manifestazioni fieristiche)

Acquisto spazi su media tradizionali e nuovi media

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Events & Retail Activation

Realizzare contenuti informativi, educativi e di intrattenimento, ingaggiare, affascinare ed emozionare è ciò che facciamo ogni giorno per avvicinare le marche alle persone e creare una relazione positiva e duratura tra loro.

Eventi B2C e B2B: convention, congressi, seminari, sfilate, team building, inaugurazioni, lancio prodotto, road show e fiere

Attività Trade: instore promotion, field marketing innovativo per valorizzare i prodotti sul punto vendita

Video e TV production

Segreteria organizzativa, ufficio stampa e PR evento

Eventi Retail: ideazione e realizzazione di eventi e format per centri commerciali, outlet, parchi commerciali e di divertimento

Tour promozionali e sampling

VIP hospitality e live show

Attività di sponsorizzazione, product placement e licensing

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Loyalty

Capire i bisogni e i desideri dei clienti dei nostri clienti e offrire loro contenuti esclusivi di elevata qualità è ciò che facciamo ogni giorno per aumentare la loro soddisfazione, generare la loro fedeltà e trasformarli in brand ambassador.

Gestione chiavi in mano dell’intera filiera operativa

Cataloghi-premi

Concorsi

Selezione dei premi di elevata qualità e brand riconosciuti

Analisi statistiche e grafiche sull’andamento della promozione, report periodici dettagliati.

Accordi di co-marketing e convenzioni con aziende leader in settori non concorrenti Campagne sms-marketing a supporto della comunicazione

Fidelity card: progettazione, produzione, lancio

Raccolte-punti brevi

Cataloghi-web dinamici

Raccolta-dati settimanali da ogni singolo negozio, monitoraggio distribuzione-punti, pianificazione consegne e riassortimenti

Rischio-zero: il cliente paga solo i premi effettivamente distribuiti

Reso totale: ritiro e riaccredito dei premi non distribuiti ai clienti finali

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Market Research

Studiare, analizzare e interpretare informazioni, dati e comportamenti relativi ad ogni tipologia di mercato è ciò che ci permette ogni giorno di definire solide strategie di comunicazione.

Ricerche di base (Consumer Habits, Usage & Attitudes, Market Segmentation)

Indagini sul marketing-mix (Concept Test, Product Test, Forecasting, Pack Test, Naming Test, Pricing Test, Ricerche sulla comunicazione pre/post/track)

Indagini sul punto vendita e Indagini di competitività (Competitive, In-store Check)

Mystery Shopping/Mystery Call

Studi socio-culturali, socio-politici e di opinione

Tecniche qualitative: Focus group, Blog/forum on line, Colloqui individuali, Sessioni creative, Studi semiotici e socio-semiotici, Workshop

Telepanel: Panel rappresentativo della popolazione italiana over 14, costituito da oltre 4.000 individui reclutati personalmente, bilanciato per caratteristiche socio-demografiche e distribuito su circa 700 comuni italiani

Ricerche speciali: IL PERSONAL METER (la rilevazione della dieta mediale e la misura della memorabilità e dell’efficacia dell’advertising), STRATEGIKON (l’immagine di un personaggio, di un brand, di un’insegna come veicolata dai media e percepita dal consumatore/cittadino), NEUROFOCUS (le tecniche qualitative arricchite dai nuovi strumenti di neuromarketing)

Studi sulla marca e sul posizionamento (Brand & Corporate Image)

Analisi rapporto azienda-prodotto/servizio-cliente (Satisfaction, Loyalty, Advocacy > Experience, Churn Analisys, QPX)

Brand Identity Construction

Analisi sul clima interno

indagini B2B

Tecniche quantitative: Interviste face to face (domiciliari/in hall CAPI), Interviste telefoniche (CATI), Mistery Client e Mistery Call, Web research (CAWI, access panel e su nominativi)

Output Neurofocus: Insights – Kpi – Trueview (Attention/Emotion)

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